Crea sito
 ESCAPE='HTML'

Ispra puo' essere raggiunta in vari modi; in automobile, in treno, in autobus e, limitatamente al periodo estivo, attraverso il servizio di navigazione sulle acque del lago Maggiore.

IN AUTO
Proveniendo da Milano è possibile prendere l'autostrada A8 in direzione Varese. Raggiunta Gallarate, svoltare a sinistra in direzione Gravellona Toce ed uscire al casello Vergiate-Sesto Calende. Usciti dall'autostrada, prendere la SS n.33 in direzione Sesto Calende e arrivati in centro a Sesto Calende girare a sinistra imboccando la SS n. 629 in direzione Laveno Mombello.
Proveniendo da Varese prendere la SS n. 394 in direzione di Laveno Mombello e, arrivati a Gavirate prendere in direzione Ispra-Angera.

IN AUTOBUS
Ispra è collegata da una linea di autobus gestita da servizi privati di trasporto. La linea è la direttrice VARESE-ANGERA-SESTO C.-MILANO gestita dall società Autolinee Varesine (0332.731110).

IN TRENO
La stazione ferroviaria di Ispra si trova lungo la linea Novara-Pino Tronzano. Da Milano e' necessario prendere un treno per Sesto Calende e qui cercare una coincidenza in direzione Luino.

IN BATTELLO
Il servizio di collegamento lacuale è gestito dalla società Navigazione Lago Maggiore ed e' attivo per lo scalo di Ispra solo nel periodo estivo.

 ESCAPE='HTML'